Starbit Faq – Domande frequenti

Starbit International

Le domande frequenti su Starbit

In quali paesi opera Starbit?

La società opera attualmente in oltre 30 paesi e 4 continenti. Ha una sede a Dubai ( United Emirated) ed un’altra in Europa ( Italy).

Quando è nata Starbit International ?

La società opera dal 2017

La società è aperta anche in Europa?

Starbit Italia Srl è operativa in Italia da Gennaio 2019 con P.iva  01869660470

Starbit distribuisce software o opera nella Blockchain. E' autorizzata a farlo?

Sì. I prodotti venduti da Starbit International dispongono delle regolari autorizzazioni alla vendita.

Come si guadagna in Starbit?

Col concetto del transferbuying. Condividi esperienze e testimonianze positive e crei una rete di utilizzatori e promotori col passaparola organizzato. Un business in proprio senza i rischi di un’attività di impresa.

Come è strutturato il piano dei compensi?

È un piano ben bilanciato, a norma, che premia fortemente gli Incaricati in modi diversi e pagamenti ogni 10 giorni.

Come posso diventare un Incaricato?

Chiunque può farlo, è molto semplice! Per informazioni su come entrare in questo business contattaci.

Come Incaricato riceverò un tesserino?

Unicamente in Italia, Al ricevimento di una tua fotografia e del modulo incaricato, Starbit invierà un tesserino di riconoscimento per operare come incaricato alle vendite sul territorio.

Come posso acquistare i prodotti?

Solo i Consumatori registrati possono acquistare i ns prodotti.  Potrai acquistarli pagandoli in Criptovaluta e Valuta Fiat, a seconda dei periodi.

Posso lavorare da casa?

Con Starbit, scegli tu quanto, dove e come lavorare. Puoi svolgere l’attività anche da casa utilizzando internet come sistema veicolante, organizzare party, e meeting.

Esiste un sistema di lavoro da seguire?

Per quanto ogni incaricato sia indipendente, l’azienda ha strutturato un metodo duplicabile che applicato, grazie al supporto di esperti, può portarti a raggiungere grandi obiettivi. Puoi seguire incontri sul territorio, webinar e corsi di formazione in sale e videoconferenza.

Sulle provvigioni ricevute devo pagarci le tasse anche se percepite in criptovaluta?

Normalmente sì, ma dipende dalla nazione in cui risiedi. In Europa tutto ciò che deriva da reddito da impresa o attività lavorativa è normalmente tassato. Il fatto di percepirlo in criptovaluta, non esula questo principio. Nel resto del mondo, dipende dalle leggi in vigore. In ogni caso è tua responsabilità informarti.

E' vero che con Walkybit guadagno camminando?

No. WalkyBit è un gioco tecnologico, una gaming App che grazie a terze parti, premia gli utilizzatori di comportamenti socialmente utili ( risparmio energia e minor inquinamento) e utilizzando algoritmi e software alloca cryptoassetts agli utilizzatori i quali potranno utilizzarli come Sconti digitali nel WalkyStore.

Quanto posso ricavare in rewards da DriveBit?

Non si può dire. DriveBit è un dispositivo che grazie alla memoria libera del tuo Pc o Smartphone, alloca dei CryptoAssetts. Il valore dei CryptoAssetts è determinato dal mercato. Starbit fornisce unicamente il device, e non ha alcun altro tipo di rapporto con coloro che forniscono i rewards. 

SignalBit è un programma di trading?

No. Si tratta di un interfaccia Software che lancia segnali informando l’utilizzatore di opportunità derivanti dalla diffrenza di prezzi di cruptovalute offerte su vari exchange. SignalBit non utilizza algoritmi e non utilizza indicatori. Aiuta l’utente in quanto permette di compiere acquisti e vendite in modo molto più veloce e con semplicità, senza però l’utilizzo di tecnologie artificiali. 

Hai altre domande e desideri più informazioni?

Translate »
it_ITItalian
en_GBEnglish it_ITItalian